Dottori Commercialisti e Revisori Contabili
I commercialisti di Consulenza d’Impresa seguono da anni aziende ed enti di varie dimensioni, in ogni fase del loro sviluppo. Ne accompagnano l’evoluzione anche in occasione di fusioni, scissioni e conferimenti, con una cura globale e continuativa per ogni aspetto societario e fiscale. L’assistenza contabile provvede alla redazione dei bilanci annuali e infrannual, impostazione e realizzazione di operazioni di ristrutturazione aziendale e di gruppi societari, soluzione di quesiti fiscali connessi alla gestione ordinaria d’impresa, Due Diligence contabili e fiscali. A ciò si aggiunge l’ottimizzazione dell’impostazione giuridica e fiscale dei patrimoni personali o famigliari, o di singoli investimenti. Consulenza d’Impresa è il training center degli operatori Mallison, la prima rete di consulenza specializzata in microimprese.
Visitate il sito Mallison per avere maggiori informazioni.
Il servizio di revisione è fondamentale sul fronte fiscale e tributario, e completa all’occorrenza l’operato dei commercialisti. Consulenza d’Impresa offre alle aziende e agli enti un servizio di revisione del bilancio che conduce a un parere indipendente e certificato sull’attendibilità della situazione patrimoniale, economica e finanziaria dell’impresa. In questo modo garantisce l’affidabilità del sistema contabile-amministrativo e lo stato patrimoniale dell’impresa, requisiti fondamentali anche in vista dell’accesso al credito.
A ciò si somma la specializzazione nel controllo di gestione e in Due Diligence, finalizzata al supporto al cliente nelle acquisizioni o ampliamenti d’azienda.